Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Email > 5 - Funzionalità del Pannello WebMail Smart > Pannello WebMail: menu e funzioni

5.3 Funzioni menu del pannello WebMail Smart
Come accedere e come utilizzare tutte le funzioni del Pannello WebMail Smart per consultare la posta, scrivere messaggi, gestire il calendario ed i contatti, condividere strumenti di lavoro ed ottimizzare il servizio di Posta.

5.3.01 WebMail Smart - Menu messaggi
Il menu Messaggi è la sezione dedicata alla consultazione, archiviazione ed invio dei messaggi di posta.

5.3.04 WebMail Smart - Menu File
Nel caso fosse attivo il servizio opzionale Business Mail è possibile caricare file e/o creare documenti da archiviare nelle relative cartelle presenti nello spazio dedicato. È possibile anche creare cartelle personalizzate che saranno raggiungibili dal menu Cartelle.

5.3.05 WebMail Smart - Menu Attività
Il menu attività consente di programmare e gestire una o più attività, che, nel caso di un Dominio con attivo il servizio opzionale Business Mail, possono essere anche condivise.

5.3.06 WebMail Smart - Menu Note
La Webmail Smart consente di creare note ed elenchi di note (blocchi note) per organizzare appunti e memorandum e migliorare la produttività.

5.3.07 WebMail Smart - Menu Condivisioni
La WebMail Smart permette, qualora fosse attivo il servizio opzionale Business Mail, di condividere strumenti quali Rubriche, Calendari, Cartelle (File), Elenchi attività e Blocchi tra utenti del dominio.

5.3.08 WebMail Smart - Impostazioni
Il menu Impostazione della WebMail Smart consente all'utente di gestire le impostazioni relative al comportamento della casella di posta, della WebMail e dei servizi connessi.

5.3.09 WebMail Smart - Mittenti bloccati
La funzione Mittenti bloccati è disponibile per tutte le caselle Aruba e consente di bloccare tutti i messaggi proveniente da un determinato mittente o da uno specifico dominio.

5.3.10 WebMail Smart - Modificare la password della propria casella di posta
Come modificare la password della propria casella di posta @nomedominio.ext conoscendo l'attuale.

5.3.11 WebMail Smart - La funzione Inoltro
Come recapitare la posta in arrivo a un altro indirizzo email ed attivare anche una risposta automatica in grado di informare della propria assenza le persone che scrivono.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.