Eseguendo il
comando batch Genera e
stampa documenti per la tabella degli ordini: è possibile utilizzare comandi batch per la creazione e la stampa di bolle di accompagnamento e fatture. Nella finestra di dialogo è inoltre possibile cambiare lo stato visualizzato. I documenti creati con questo metodo vengono aggiunti all'elenco dei documenti dell'ordine corrispondente:
- Creando i documenti nei dettagli di un ordine nella
scheda Documenti
La
scheda Documenti diventa attiva quando non è attivata la Modalità modifica per un ordine. Il numero visualizzato tra parentesi
dopo Documenti rappresenta il numero di documenti creati per l'ordine corrente.
Per ulteriori informazioni relative ai dettagli dei documenti, vedere
Dettagli del documento, più sotto. A seconda del tipo di documento, sarà possibile visualizzarlo in formato PDF e inviarlo tramite e-mail. Per la gestione dei documenti dell'ordine, tenere presenti le seguenti informazioni:
- È
possibile eliminare soltanto i documenti che non sono stati finalizzati;
- Le
modifiche dell'importo e l'eliminazione di voci di riga incidono sul documento ma non sull'ordine;
- Le
modifiche dell'ordine incidono soltanto sui documenti creati dopo aver apportato tali modifiche.
- Le
modifiche apportate alla quantità nei documenti non incidono sui livelli di inventario.