Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Domini > 1 - Registrazione > Cambio nome a dominio e annullamento ordini "In attesa pagamento"

1.6 Cambio nome a dominio e annullamento ordini "In attesa pagamento"

Se il nome a dominio ordinato non è corretto, è possibile annullare l'ordine ed effettuarne uno nuovo solo se è in stato "In attesa del pagamento".

Hanno stato "In attesa del pagamento" i domini per cui sia stato completato l'ordine da Hosting Aruba, con la ricezione dell'email di "Conferma Ordine" agli indirizzi di posta elettronica indicati in "Dati Anagrafici" e "Dati Fatturazione" (tutti i dettagli sono disponibili all'apposita guida), ma per cui non sia stato effettuato il pagamento con la registrazione della transazione economica da parte di Aruba.
  Per verificare lo stato dell'ordine ed eventualmente annullarlo:
  1. Autenticarsi su Area Clienti Hosting;
  2. Si visualizza lo stato del dominio. Se è ancora in stato "In attesa del pagamento" premere il pulsante "Annulla Ordine" per annullare l'ordine stesso. Il sistema chiede conferma dell'operazione:

A questo punto è possibile procedere al nuovo acquisto. Gli ordini che risulteranno pagati non potranno essere in alcun modo annullati.
 
Bookmark and Share

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.