Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Domini > 5 - Modifica dati

5.1 Riepilogo dati e modifiche consentite
Al momento della registrazione di un dominio è richiesto di fornire tre tipologie di dati: dati anagrafici, dati intestatario, dati fatturazione. Di seguito l'elenco delle informazioni da indicare e le modifiche che possono essere apportate.

5.2 Procedure di modifica dati
Una tabella dalla quale si accede a tutte le procedure di modifica dati dei domini registrati su Aruba.it

5.3 Modifica registrante (intestatario) dominio
La variazione di nome, cognome, codice fiscale, partita IVA indicati nei dati intestatario comporta un cambio di proprietà del dominio. Nella guida tutti i dettagli.

5.4 Modifica Ragione Sociale
Le modalità per chiedere l'aggiornamento della Ragione Sociale, in caso di Domini intestati ad aziende, enti e associazioni.

5.5 Modifica Rappresentante Legale (Admin - C)
Le procedure per modificare il Legale Rappresentante indicato nei Dati Intestatario in caso di Domini registrati da aziende, Enti e associazioni.

5.6 Modifica Indirizzo email di Riferimento
Durante la registrazione di un Dominio va indicato un indirizzo email valido e funzionante per ognuno dei Dati richiesti (Anagrafici, Intestatario e Fatturazione). Nella guida le modalità per variarlo.

5.7 Modifica Dati di Contatto
Le procedure per variare i dei Dati di Contatto (Indirizzo, Cap, Comune e Provincia di residenza, telefono e fax) forniti in fase di registrazione di un Dominio.

5.8 Modifica Dati Fatturazione
Durante il Rinnovo del Dominio è possibile modificare i Dati Fatturazione con procedura online. In alternativa inviare apposita documentazione.

5.9 Modifica Dati Domini .gov.it
Procedura per rendere effettiva e completa qualsiasi modifica dati relativi a Domini .gov.it.