Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Area clienti > Funzioni > Pagamento di un ordine da area clienti

2.6 Pagamento di un ordine da area clienti

L'area clienti Hosting nella sezione Gestione Domini consente di pagare un ordine effettuato. Per procedere:
  1. autenticarsi su managehosting.aruba.it;
  2. nella pagina principale cliccare su Paga in corrispondenza dell'ordine da pagare;
  3. se invece si intende annullare l'ordine è sufficiente scegliere annulla ordine (per i dettagli visionare la guida dedicata):

Scegliendo Paga si è reindirizzati al sito pagamenti.aruba.it da cui scegliere una modalità di pagamento e concludere l'ordine. Di seguito i dettagli:
  1. dal menu Paga online a sinistra scegliere Carta di credito per pagare con questo metodo di pagamento (per la procedura completa visionare la guida dedicata);
  2. dal menu Paga online a sinistra scegliere Paypal per pagare con questo metodo di pagamento (per la procedura completa visionare la guida dedicata);
  3. dal menu Paga offline a sinistra scegliere Estremi Bonifico bancario per visionare le coordinate bancarie da utilizzare per effettuare un bonifico (ulteriori dettagli sono disponibili qui);
  4. dal menu Paga offline a sinistra scegliere Download Bollettino precompilato e Genera alla schermata successiva per scaricare il bollettino precompilato da utilizzare per effettuare per il pagamento (ulteriori dettagli sono disponibili qui):

 
Per le modalità di pagamento accettate da Aruba e le tempistiche di accredito e registrazione visionare la guida dedicata.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.