Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Agevolazioni per l’utenza colpita dagli eventi sismici del 2016 > Agevolazioni per l’utenza colpita dagli eventi sismici del 2016 - 2017

6.1 Agevolazioni per l’utenza colpita dagli eventi sismici del 2016 - 2017

Aruba mette a disposizione dei clienti colpiti dagli eventi sismici del 24 agosto, del 26 e 30 ottobre 2016 e del 18 gennaio 2017 le seguenti agevolazioni, come previsto dalla Delibera Agcom 235/17/CONS e dalla Delibera Agcom 346/17/CONS.

1. Se risiedi in uno dei Comuni di cui agli allegati 1, 2 e 2 bis del Decreto legge 189/2016 e hai dichiarato ai sensi del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 l’inagibilità del fabbricato, casa di abitazione, studio professionale o azienda o risiedi in un comune non compreso nei suddetti allegati ma puoi dimostrare il nesso di causalità diretto tra l’inagibilità della sede e gli eventi sismici verificatisi a far data dal giorno 24 agosto 2016, dal giorno 26 ottobre 2016 e dal giorno 18 gennaio 2017 e, infine, sei un cliente titolare di un contratto di Servizi di connettività Aruba.it, puoi presentare, entro il 29 ottobre 2017, un’istanza, correlata da un documento valido e della documentazione di seguito riportata, per usufruire di alcune agevolazioni a te dedicate.

Inviare tramite raccomandata a/r o posta ordinaria a:

Aruba S.p.a.
Via San Clemente 53 - 24036
Ponte San Pietro (BG)


    • copia dell'atto di certificazione dell’Autorità comunale competente, o di equivalente documentazione, sullo stato di inagibilità dell’originaria unità immobiliare di cui sei titolare, ovvero dichiarazione sostitutiva di atto notorio, ai sensi del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, attestante l’inagibilità dell’originaria unità immobiliare;
          • autocertificazione in cui dichiari la data di accadimento dell’evento sismico che ha reso inagibile la tua abitazione;

Potrai così usufruire di una delle agevolazioni di seguito indicate:
          • storno delle fatture sospese per l’intero periodo di sospensione.

Puoi altresì accedere gratuitamente in qualsiasi momento alle seguenti misure:
          • recesso dal servizio;
          • richiesta di trasloco ad altra sede, con mantenimento della numerazione, ove tecnicamente possibile.


2. Se sei titolare di un’impresa, indipendentemente dall’agibilità del fabbricato, ubicata in uno dei Comuni di cui agli allegati 1, 2 e 2 bis del Decreto legge 189/2016, ad eccezione delle imprese con sedi nei comuni di Teramo, Rieti, Ascoli Piceno, Macerata, Fabriano e Spoleto e sei un cliente titolare di un contratto di Servizi di connettività Aruba.it, puoi presentare, entro il 29 ottobre 2017, un’istanza su carta intestata dell’Azienda accompagnata da un documento valido e da un’autocertificazione che attesti di non aver presentato medesima istanza ad altro operatore di telefonia, per usufruire di alcune agevolazioni a te dedicate.

Inviare tramite raccomandata a/r o posta ordinaria a:

Aruba S.p.a.
Via San Clemente 53 - 24036
Ponte San Pietro (BG)


          • specifica dell’indirizzo completo della sede legale e/o territoriale che si sta segnalando (via/comune/CAP)
          • data di accadimento dell’evento sismico.
          • certificato d’Iscrizione al Registro Imprese emessi da non oltre sei mesi oppure fotocopia dell’Atto costitutivo della Società;

Potrai così usufruire di una delle agevolazioni di seguito indicate:
         • sconto del 50% sulle fatture emesse per il servizio, a partire dalla data di applicazione delle agevolazioni prevista dalle Delibere Agcom per un periodo di 6 mesi solari.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!