Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

1.2.1 Attivare un nuovo profilo

Il presente articolo esemplifica le modalità per generare un nuovo profilo associato agli stessi Codici di Autenticazione in uso e utilizzati per l'accesso all'Area Clienti SMS Aruba.

Una volta effettuato l'accesso all'Area Clienti SMS, selezionare "Attiva un nuovo profilo":



Alla pagina visualizzata:
  • Dal menù a tendina selezionare l'importo da caricare;
  • Accettare le Condizioni di Fornitura dei Servizi SMS Aruba.it e l'Informativa sul trattamento dei dati personali;
  • Scegliere infine la modalità di pagamento desiderata e cliccare su "Invia".
L'operazione è terminata e il nuovo profilo viene attivato dopo la registrazione del pagamento da parte di Aruba.

A ogni profilo è associata una Username (del tipo: Sms12345) e relativa password, necessari per l'accesso al Pannello Admin del servizio.
Il riepilogo di tutti i profili è presente nella home dell'Area Clienti SMS:


 
  In caso di smarrimento di Username e password consultare la guida dedicata.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.