Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

2.2.5 Modifica password profili SMS creati e recupero password di accesso all’Area Clienti SMS Aruba

L'accesso all'Area Clienti SMS è consentito con la Login@aruba.it e relativa password, mentre ogni profilo creato ha una propria password. Per modificare la password di un singolo profilo SMS:
  1. Autenticarsi con i propri Codici di Autenticazione (Login del tipo 123456@aruba.it e Password associata);
  2. Selezionare il Tab "SMS" in alto al centro;
  3. Cliccare su "Gestisci" in corrispondenza del profilo SMS per cui si vuole modificare la password:

  4. Scegliere il pulsante "Reset Password":

  5. Alla finestra pop -up visualizzata, inserire e confermare la nuova password;

  6. Cliccare su "CAMBIA PASSWORD" per completare la modifica:


  In caso di smarrimento della Login @aruba.it o della password collegata visionare le guide dedicate:
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.