Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Web Marketing > SMS Aruba > 2 - Versione dal 2016 > Caratteristiche, modalità d’acquisto e ricarica del servizio SMS Aruba Versione 2016

2.1 Caratteristiche, modalità d’acquisto e ricarica del servizio SMS Aruba Versione 2016

Con il servizio SMS Aruba Versione 2016 è possibile inviare SMS singoli o multipli tramite l'intuitivo Pannello di Gestione (per i dettagli sull'accesso consultare la guida dedicata).

È possibile richiedere il servizio SMS Aruba Versione 2016:
  • SE SI È​ GIÀ ISCRITTI AD ARUBA, utilizzando i Codici di Autenticazione (Login e password personali) di cui si dispone. In caso di smarrimento è possibile recuperarli seguendo la procedura fornita nella guida dedicata.
  • SE NON SI È​ GIÀ ISCRITTI AD ARUBA, effettuando una iscrizione ex novo.
Per i dettagli e i costi dei vari pacchetti messi a disposizione da Aruba, consultare il sito dedicato e il listino prezzi.

Il servizio SMS Aruba Versione 2016 offre la possibilità impostare campagne di web marketing in modo facile e veloce.

Una volta effettuato l'ordine e registrato il pagamento, si potrà accedere al Pannello di Controllo per la gestione e l'utilizzo del servizio.

Tra le varie funzionalità, il Pannello di Gestione consente di:
  • Importare la rubrica di contatti con pochi click e grazie alla funzione di controllo automatico di indirizzi o numeri doppi, il tuo database risulterà sempre aggiornato;
  • Gestire i messaggi automatici come promemoria per una scadenza, una promozione o in occasione di un evento speciale come il compleanno o le festività ed impostare invii automatici;
Per effettuare la ricarica di un Profilo SMS accedere all'Area Clienti e seguire la procedura indicata nella guida dedicata.
Bookmark and Share

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.