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Gestione servizi > 7 - Richieste di assistenza > Procedure di recupero dati di accesso al portale in caso di smarrimento

7.1.4 Procedure di recupero dati di accesso al portale in caso di smarrimento

Di seguito i dati con cui eseguire l'accesso al portale assistenza.aruba.it, e le modalità di recupero degli stessi in caso di smarrimento:
 
DATI ACCESSO PORTALE PAGINE DI RECUPERO E INFO NECESSARIE PROCEDURA COMPLETA

NOME UTENTE E
PASSWORD

Login @aruba.it
e relativa password
(codici di autenticazione)
Pagina Recupero dati di accesso

Per procedere al recupero è necessario avere indirizzo email associato alla propria anagrafica.
Per il recupero della login e il reset della password visionare la sezione dedicata.

CASELLA PEC E
PASSWORD

Indirizzo completo della casella PEC e relativa password
Pagina di Reset password

Per procedere al recupero della password della casella PEC è necessario avere:
  • indirizzo di posta certificata per cui si è smarrita la password;
  • Codice fiscale o partita IVA del titolare della casella PEC stessa.
La guida completa di recupero è disponibile cliccando qui.

ACCOUNT CLOUD

Account ARU-xxxx
e relativa password
Area clienti customerarea.aruba.it

Per procedere al recupero è necessario avere login e password Aruba.
La guida completa è disponibile cliccando qui.
  Per il recupero dei codici di autenticazione login@aruba.it e relativa password in caso di smarrimento, è indispensabile che la email della anagrafica (associata alla login@aruba.it) sia valida e funzionante. Per aggiornarla seguire le procedure alle guide dedicate: "Modifica indirizzo email in fase di recupero login@aruba.it" e "Modifica indirizzo email in fase di reset password della login@aruba.it".
 
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