Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Pagamenti > Pagamento con account PayPal > Pagamento con PayPal di un servizio Hosting Aruba

5.1 Pagamento con PayPal di un servizio Hosting Aruba

Scegliendo PayPal come modalità di pagamento, la registrazione del pagamento è automatica e immediata (salvo buon fine). 

Il pagamento può essere effettuato velocemente e in qualsiasi momento da pagamenti.aruba.it inserendo il numero di ordine da pagare nel form Paga subito un ordine:
 
 Il numero d'ordine può essere individuato nei seguenti modi:
  • è visibile nella schermata Salvataggio dati a conclusione dell'ordine di acquisto o di rinnovo;
  • è inviato attraverso l'email di Conferma ordine all'indirizzo di riferimento dei dati anagrafici e dei dati intestatario;
  • è reperibile in qualunque momento accedendo al sito pagamenti.aruba.it con il proprio account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password).



Alla pagina successiva di riepilogo cliccare su Procedi. Si accede al sito PayPal dove inserire i dati del proprio account oppure registrare i dati del proprio account PayPal cliccando su Crea un conto e procedere con il pagamento.
 

In alternativa...

In alternativa alla procedura sopra indicata, il pagamento può essere eseguito in fase di ordine di acquisto e/o rinnovo oppure, successivamente dalla propria area clienti o dal portale pagamenti.aruba.it.

Scegliere una delle modalità sotto indicate per visionare la procedura completa:
  Effettuando il pagamento con account PayPal, il rinnovo automatico viene attivato di default per la successiva scadenza del servizio. L'opzione è disattivabile in qualsiasi momento dalla propria area clienti. Per tutti i dettagli visionare la sezione dedicata.
 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.