Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

4.1.1 Pagamento con PayPal a conclusione di un ordine

A conclusione dell'ordine di acquisto e/o rinnovo di un servizio Hosting Aruba scegliendo PayPal come modalità di pagamento, il sistema chiede di:
  1. Registrare per la prima volta un account PayPal;
  2. Scegliere un account PayPal tra quelle già registrati;
  3. Registrare un'ulteriore account PayPal;
Per pagare e registrare per la prima volta un account PayPal a conclusione di un ordine:
  1. Selezionare account PayPal come metodo di pagamento:
  2. La scelta comporta l'attivazione dell'opzione rinnovo automatico; indicare quindi la "Frequenza di rinnovo" del servizio (uno o due anni in caso di primo ordine, oppure da uno a cinque anni in caso di rinnovo), ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza;
  3. Accettare le condizioni generali di contratto;
  4. Cliccare su "PROSEGUI":


  5. Alla schermata visualizzata cliccare su "PAGA ORA" per continuare;
  6. Si accede al sito PayPal dove registrare i dati del proprio account PayPal e procedere con il pagamento:

Inserire i dati come richiesto e attendere il messaggio di conferma. Il sistema invia un'email di conferma all'indirizzo di riferimento dei dati fatturazione.
Per pagare e scegliere un account PayPal già registrato a conclusione di un ordine:
  1. Selezionare account PayPal come metodo di pagamento:
  2. La scelta comporta l'attivazione dell'opzione rinnovo automatico; indicare quindi la "Frequenza di rinnovo" del servizio (uno o due anni in caso di primo ordine, oppure da uno a cinque anni in caso di rinnovo), ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza;
  3. Accettare le condizioni generali di contratto;
  4. Cliccare su "PROSEGUI":


  5. Alla schermata visualizzata procedere con il pagamento cliccando su "PAGA ORA";
  6. Il sistema collega a pagamenti.aruba.it da cui selezionare l'account PayPal a cui associare il pagamento;
  7. Cliccare su "PROCEDI" per concludere:

La scelta appena effettuata rimanda al sito di PayPal dove registrare i dati del proprio account PayPal. Una volta inseriti i dati, confermare le operazioni e attendere il messaggio di conferma. Il sistema invia un'email di conferma all'indirizzo di riferimento dei dati fatturazione.
Se non si vuole pagare con un account PayPal già registrato, ma aggiungerne un altro, a conclusione dell'ordine:
  1. Selezionare PayPal come metodo di pagamento;
  2. La scelta comporta l'attivazione dell'opzione rinnovo automatico; indicare quindi la "Frequenza di rinnovo" del servizio (uno o due anni in caso di primo ordine, oppure da uno a cinque anni in caso di rinnovo), ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza;
  3. Accettare le condizioni generali di contratto;
  4. Cliccare su "PROSEGUI":


  5. Alla schermata visualizzata procedere con il pagamento cliccando su "PAGA ORA";
  6. Il sistema collega a pagamenti.aruba.it da cui selezionare l'opzione "Nuovo account PayPal";
  7. Cliccare su "PROCEDI":


  8. Si accede al sito PayPal dove registrare i dati del proprio account cliccando su "Crea un conto":

Inserire i dati come richiesto e attendere il messaggio di conferma. Il sistema invia un'email di conferma all'indirizzo di riferimento dei dati fatturazione.
 
  Effettuando il pagamento con account PayPal, il rinnovo automatico viene attivato di default per la successiva scadenza del servizio. L'opzione è disattivabile in qualsiasi momento dalla propria area clienti. Per tutti i dettagli visionare la sezione dedicata.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.