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4.3 Gestione account PayPal da customerarea.aruba.it per Office365 e SMS

Dall'area clienti dei servizi Office365 e SMS è possibile gestire i propri metodi di pagamento e quindi visualizzare gli account PayPal registrati in precedenza e associate alla Login Aruba in uso, aggiungerne di nuovi o eliminare quelli presenti.

Per procedere alla gestione è sufficiente effettuare l'accesso su https://customerarea.aruba.it e inserire i propri codici di autenticazione come mostrato di seguito:
  1. Inserire la propria login Aruba del tipo 123456@aruba.it;
  2. Digitare la password associata alla Login inserita sopra;
  3. Cliccare sul pulsante "ENTRA":

  4. Quindi scegliere la voce "Metodi di Pagamento" dal menù a tendina in alto;
  5. Nella schermata successiva cliccare sul pulsante "AGGIUNGI METODO DI PAGAMENTO", visualizzabile nel caso in cui non vi siano metodi di pagamento registrati in precedenza;
  6. Quindi, nella finestra che si apre cliccare su "PAYPAL" per essere indirizzati al sito dedicato e procedere alla registrazione dei dati del proprio account PayPal:

Una volta registrati, i metodi di pagamento vengono visualizzati sulla pagina "Gestione Metodi di Pagamento", da cui è possibile:
  1. Visualizzare se al metodo di pagamento registrato è associata l'opzione di rinnovo automatico di uno o più servizi;
  2. Registrare un nuovo metodo di pagamento cliccando sul pulsante apposito;
  3. Sostituire un metodo di pagamento con un altro;
  4. Eliminare un metodo di pagamento precedentemente registrato;

 
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