Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

3.2.1 Pagamento con carta di credito a conclusione di un ordine

A conclusione dell'ordine di acquisto e/o rinnovo di un servizio Hosting Aruba scegliendo carta di credito come modalità di pagamento, il sistema chiede di:
  1. Registrare per la prima volta una carta di credito;
  2. Scegliere una carta di credito tra quelle già registrate;
  3. Registrare un'ulteriore carta di credito;
Per pagare e registrare per la prima volta una carta di credito a conclusione di un ordine:
  1. Selezionare carta di credito come metodo di pagamento:
  2. La scelta comporta l'attivazione dell'opzione rinnovo automatico; indicare quindi la "Frequenza di rinnovo" del servizio (uno o due anni in caso di primo ordine, oppure da uno a cinque anni in caso di rinnovo), ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza;
  3. Accettare le condizioni generali di contratto;
  4. Cliccare su "PROSEGUI":


  5. Alla schermata visualizzata procedere con il pagamento cliccando su "PAGA CON CARTA DI CREDITO";
  6. Si accede al server sicuro di Banca Sella dove selezionare il tipo di carta:



    e registrare i dati della propria carta di credito:
    • Nome e cognome intestatario carta;
    • Numero carta;
    • Data scadenza;
    • Codice di sicurezza;
    • Indirizzo personale di posta elettronica.
Dopo l'inserimento dei dati scegliere "Procedi" per concludere l'operazione. Si riceve un'email di conferma pagamento e attivazione del rinnovo automatico all'indirizzo di riferimento dei dati fatturazione.
Per pagare e scegliere una carta di credito già registrata a conclusione di un ordine:
  1. Selezionare carta di credito come metodo di pagamento:
  2. La scelta comporta l'attivazione dell'opzione rinnovo automatico; indicare quindi la "Frequenza di rinnovo" del servizio (uno o due anni in caso di primo ordine, oppure da uno a cinque anni in caso di rinnovo), ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza;
  3. Accettare le condizioni generali di contratto;
  4. Cliccare su "PROSEGUI":


  5. Alla schermata visualizzata procedere con il pagamento cliccando su "PAGA CON CARTA DI CREDITO";
  6. Il sistema collega a pagamenti.aruba.it da cui selezionare la carta di credito a cui associare il pagamento;
  7. Cliccare su "PROCEDI" per concludere:

La transazione è effettuata sul server sicuro di Banca Sella. Si riceve un'email di conferma pagamento e attivazione del rinnovo automatico all'indirizzo di riferimento dei dati fatturazione.
Se non si vuole pagare con una delle carte già registrate, ma aggiungerne un'altra, a conclusione dell'ordine:
  1. Selezionare carta di credito come metodo di pagamento;
  2. La scelta comporta l'attivazione dell'opzione rinnovo automatico; indicare quindi la "Frequenza di rinnovo" del servizio (uno o due anni in caso di primo ordine, oppure da uno a cinque anni in caso di rinnovo), ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza;
  3. Accettare le condizioni generali di contratto;
  4. Cliccare su "PROSEGUI":


  5. Alla schermata visualizzata procedere con il pagamento cliccando su "PAGA CON CARTA DI CREDITO";
  6. Il sistema collega a pagamenti.aruba.it da cui selezionare l'opzione "Nuova carta di credito";
  7. Cliccare su "PROCEDI":


  8. Si accede al server sicuro di Banca Sella dove selezionare la modalità di pagamento:



    e registrare i dati della propria carta di credito:
    • Nome e cognome intestatario carta;
    • Numero carta;
    • Data scadenza;
    • Codice di sicurezza;
    • Indirizzo personale di posta elettronica.
Dopo l'inserimento dei dati scegliere "PROCEDI" per concludere l'operazione. Si riceve un'email di conferma pagamento e attivazione del rinnovo automatico all'indirizzo di riferimento dei dati fatturazione.
 
  Effettuando il pagamento con carta di credito, il rinnovo automatico viene attivato di default per la successiva scadenza del servizio. L'opzione è disattivabile in qualsiasi momento dalla propria area clienti. Per tutti i dettagli visionare la sezione dedicata.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.