Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Pagamenti e fatturazione > 1 - Gestione pagamenti > Annullamento ordine di un prodotto e/o servizio Hosting Aruba

1.3 Annullamento ordine di un prodotto e/o servizio Hosting Aruba

Quando si esegue un ordine che presenta:
  • dati di registrazione dell'ordine errati
  • nome a dominio errato
  • prodotto o servizio Aruba richiesto errato
è possibile richiedere l'annullamento dello stesso solo se tale ordine è ancora nello stato di "In attesa del pagamento".

Di seguito le casistiche che possono presentarsi e le indicazioni su come procedere per ognuna di esse:
In questo caso non è possibile modificare o annullare l'ordine effettuato.
Verificare lo stato del dominio accedendo su area clienti con i propri codici di autenticazione (login del tipo 123456@aruba.it e password associata).
  1. Se il dominio è ancora in stato "In attesa del pagamento"
  2. premere il pulsante "Annulla Ordine"


L'ordine è annullato, ed è possibile procedere con un nuovo acquisto.
Finché l'ordine non è concluso e salvato, ovvero fin quando, durante la procedura di acquisto, non si arriva alla schermata riportata di seguito dove si visualizza il numero assegnato all'ordine, l'operazione non è confermata e pertanto può essere interrotta e abbandonata. In questo caso procedere ex-novo con un nuovo ordine.

 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.