Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

5.1 Addebiti non riconosciuti su carta di credito e PayPal

Nel caso in cui si riscontrino addebiti non autorizzati sulla propria carta di credito o sul proprio conto PayPal associabili ad Aruba, è consigliabile seguire quanto riportato di seguito. 
 
Nel caso di addebiti non riconosciuti sulla propria carta di credito, aprire una richiesta di assistenza seguendo quanto riportato nell'apposita guida ed indicando nella stessa il numero di ordine a cui risulta legato l'addebito. Per risalire al numero di ordine in questione, contattare Banca Sella tramite email all'indirizzo: assistenza_ecommerce@sella.it 
Per gli addebiti non riconosciuti sul proprio conto PayPal, aprire una richiesta di assistenza seguendo quanto riportato nell'apposita guida ed indicando nella stessa il numero di ordine a cui risulta legato l'addebito. Per risalire al numero di ordine in questione consultare il proprio estratto conto dall'area personale del sito di PayPal oppure tramite la relativa APP. 
 
 Verificare che il Rinnovo Automatico sia disabilitato per i propri servizi: a tal proposito prendere visione delle guide relative.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.