Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Microsoft 365 > Acquisto, rinnovo e upgrade Microsoft 365 > Acquisto del servizio Microsoft 365

1.1 Acquisto del servizio Microsoft 365

In fase di acquisto del servizio Microsoft 365 sul sito dedicato è possibile scegliere uno dei pacchetti disponibili e, dopo la registrazione o l'accesso in caso di clienti già registrati, selezionare il numero di utenti che usufruiranno del servizio e la durata dell'abbonamento che può essere mensile, trimestrale, semestrale o annuale.
  Nella schermata di Riepilogo ordine è possibile:
  1. modificare il numero di utenti che usufruiranno del servizio, qualora se ne vogliano aggiungere di nuovi;
  2. selezionare la Frequenza di rinnovo del servizio (ovvero per quanti anni si desidera acquistare il servizio e per quanti anni sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza) scegliendo tra mensile, trimestrale, semestrale e annuale;
  3. scegliere il metodo di pagamento eseguibile con carta di credito o account PayPal;
     
      Scegliendo carta di credito o account PayPal come metodo di pagamento, viene attivato di default il rinnovo automatico del servizio secondo la frequenza di rinnovo selezionata. L'impostazione è modificabile in qualsiasi momento dall'area clienti Aruba. Per maggiori informazione consultare la guida dedicata.
  4. Infine accettare le condizioni contrattuali del servizio, spuntando le caselle corrispondenti e concludere cliccando sul pulsante Conferma ordine in basso.
Una volta concluso l'ordine e provveduto al pagamento, entrando nella propria area clienti è possibile visualizzare lo stato dell'ordine come In attivazione. Per concludere la procedura di attivazione è necessario associare il servizio Microsoft 365 a un dominio.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.