Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Office 365 > 1 - Attivazione, rinnovo e upgrade Office 365 > Modalità di acquisto del servizio Office 365

1.1 Modalità di acquisto del servizio Office 365

In fase di acquisto del servizio Office 365 sul sito dedicato è possibile scegliere uno dei pacchetti disponibili e, dopo la registrazione o l'accesso in caso di clienti già registrati, selezionare il numero di utenti che usufruiranno del servizio e la durata dell'abbonamento che può essere mensile, trimestrale, semestrale o annuale.
  Nella schermata di "Riepilogo ordine" è possibile:
  1. Modificare il numero di utenti che usufruiranno del servizio, qualora se ne vogliano aggiungere di nuovi;
  2. Selezionare la "Frequenza di rinnovo" del servizio (ovvero per quanti anni si desidera acquistare il servizio e per quanti anni sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza) scegliendo tra mensile, trimestrale, semestrale e annuale;
  3. Scegliere il pagamento, eseguibile secondo le modalità di seguito descritte:
    • Carta di credito e PayPal: se si sceglie un abbonamento di durata mensile, trimestrale, semestrale e annuale;
    • Bollettino postale e bonifico bancario: se si sceglie un abbonamento di durata trimestrale, semestrale e annuale;
      Scegliendo carta di credito o PayPal come metodo di pagamento, viene attivato di default il rinnovo automatico del servizio secondo la frequenza di rinnovo selezionata. L'impostazione è modificabile in qualsiasi momento dalla propria area clienti. Per maggiori informazione consultare la guida dedicata.
  4. Infine accettare le condizioni contrattuali del servizio, spuntando le caselle corrispondenti e concludere cliccando sul pulsante "Conferma ordine" in basso.
Una volta concluso l'ordine e provveduto al pagamento, entrando nella propria area clienti è possibile visualizzare lo stato dell'ordine come "In attivazione". Per concludere la procedura di attivazione è necessario associare il servizio Office365 acquistato ad un dominio.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.