Supporto > Richiesta di informazioni commerciali sui servizi Aruba > Richiesta di informazioni commerciali sui servizi Aruba

Richiesta di informazioni commerciali sui servizi Aruba

Nel caso non si fosse già clienti Aruba è possibile aprire una richiesta di informazioni commerciali sui servizi tramite l'apposito form.
 
  Se si possiede un qualunque servizio o un'anagrafica già registrata è possibile richiedere supporto tramite il portale assistenzaclienti.aruba.it.

Per richiedere informazioni commerciali:
  1. collegarsi al sito assistenza.aruba.it;
  2. cliccare Contattaci nel riquadro Stai pensando di attivare un nuovo servizio e ti servono informazioni?;
  3. nella pagina successiva cliccare Contatto commerciale nel riquadro centrale.
Compilare il form visualizzato con tutte le informazioni richieste:
  • Nome e Cognome.
  • Azienda in caso di persone giuridiche, come liberi professionisti, aziende, ditte individuali o Pubbliche Amministrazioni.
  • Telefono
  • Email.
  • Codice fiscale/partita IVA.
  • Servizio per il quale si desidera richiedere informazioni commerciali, da scegliere dall'apposito menu tra PEC & servizi certificati, Hosting & Domini, Database, Server Dedicati, Servizi, Cloud e Altro;
  • Indicare il servizio specifico per cui richiedere informazioni, scegliendo dall'ulteriore menu a tendina;
  • Messaggio, dove fornire  la descrizione delle informazioni necessarie;
Cliccare su Invia per inviare. La risposta è inviata all'email indicata in fase di compilazione del form.
Guide correlate:
Portale di assistenza
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.