Phone technical support +39 0575 0505
Hosting > Managed WordPress Hosting

Hosting WordPress Gestito

Il servizio Hosting WordPress Gestito di Aruba permette di registrare, presso le Authority competenti, un Dominio con estensione a scelta fra quelle disponibili e di disporre di un ambiente ideale per la creazione del proprio sito su WordPress.

Hosting WordPress Gestito  è disponibile in tre versioni (Smart, Premium e Top) che si differenziano tra l'altro per le seguenti caratteristiche: container, dimensioni Database e connessioni contemporanee, che determinano il numero di visitatori mensili per cui ogni piano è consigliato (numero calcolato considerando un WP appena installato, con tema di default e senza plugin aggiuntivi). 
Per i dettagli sul servizio, sui costi e le modalità di acquisto, consultare la pagina dedicata del sito.

Il servizio Hosting WordPress Gestito include inoltre  WordPress installato e funzionante, Certificato SSL DV già attivo e traffico http rediretto su HTTPS.
Permette di disporre inoltre di: Acquistando il servizio Hosting WordPress Gestito è inoltre disponibile un Pannello di Controllo da cui è possibile accedere e gestire tutti i servizi presenti nel proprio piano.
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.