Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Email > 5 - Aumento spazio caselle di posta > Aumentare lo spazio delle caselle di posta associate al Dominio

5.1 Aumentare lo spazio delle caselle di posta associate al Dominio

Se si desidera aumentare o liberare lo spazio all’interno della propria casella creata sul Dominio registrato con Aruba (creare una casella legata a un dominio - Webmail Beta, creare una casella legata a un dominio - Webmail Completa) è possibile:

acquistare il servizio Gigamail;
liberare lo spazio nella casella;
 
Acquistando il servizio opzionale GigaMail di Aruba si ha la possibilità di abbinare ad ogni casella fino a 5 GigaMail (da 5GB ognuna), per raggiungere un’espansione massima di 25GB per casella.

Dopo l’acquisto del servizio GigaMail Aruba sul sito hosting.aruba.it, si può scegliere quali caselle espandere e la quantità di GB da associare a ciascuna casella tramite il pannello WebMail.

Per procedere consultare l’articolo dedicato al servizio GigaMail.
Per liberare spazio all’interno della propria casella creata sul Dominio, è necessario cancellare oppure esportare dalla Webmail singoli messaggi o intere cartelle.
  Messaggi e cartelle possono essere esportati e importati tramite il pannello Webmail solo nel formato .mbox, sia per sistemi Windows che per Mac OS.

Per procedere seguire le indicazioni riportate nei due articoli dedicati, a seconda della versione del Pannello Webmail che si utilizza abitualmente:
Esportare e Importare Messaggi e Cartelle – Webmail Beta
Esportare e Importare Messaggi e Cartelle – Webmail Completa
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.