Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Pagamenti > Annullamento ordine > Annullamento ordine di un prodotto e/o servizio Hosting Aruba

8.1 Annullamento ordine di un prodotto e/o servizio Hosting Aruba

Quando si esegue un ordine che presenta:
  • dati di registrazione errati
  • nome a dominio errato
  • prodotto o servizio Aruba richiesto errato
è possibile richiederne l'annullamento solo se tale ordine è ancora nello stato In attesa del pagamento.

Di seguito le casistiche che possono presentarsi e le indicazioni su come procedere per ognuna di esse:
In questo caso non è possibile modificare o annullare l'ordine effettuato.
Verificare lo stato del dominio accedendo su area clienti con i propri codici di autenticazione (username del tipo [email protected] e password).
  1. se il dominio è ancora in stato In attesa del pagamento;
  2. cliccare su annulla ordine:


L'ordine è annullato, ed è possibile procedere con un nuovo acquisto.
Finché l'ordine non è concluso e salvato, ovvero fin quando, durante la procedura di acquisto, non si arriva alla schermata in cui si visualizza il numero assegnato all'ordine, l'operazione non è confermata e pertanto può essere interrotta e abbandonata. 
 
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.