Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Modalità di acquisto rinnovo ADSL > Upgrade e modifiche servizio ADSL

1.5 Upgrade e modifiche servizio ADSL

È possibile richiedere la modifica del servizio ADSL attivo verso altro servizio ADSL. Di seguito le procedure da seguire in caso di:
Per modificare il proprio servizio verso altro appartenente allo stesso taglio di banda, ad esempio per passare da:
 
ADSL 7M/384 ad ADSL 7M/384 con 1 IP fisso 
 
oppure
   ADSL 7M/384 ad ADSL 7M/384 con 1+8 IP fissi

Accedere all’Area Clienti con i propri Codici di Autenticazione (Login del tipo 123456@aruba.it e password associata).

Nella schermata che si apre cliccare sull'icona sopra la sezione Upgrade!, come da immagine di seguito:



Nella pagina successiva procedere con l'upgrade selezionando il tipo di ADSL e il metodo di pagamento. Quindi cliccare sul tasto -Prosegui- in fondo alla pagina: 


Per i costi di conversione o attivazione consultare il sito adsl.aruba.it

Una volta espletata la richiesta ed attivato il servizio con il nuovo taglio di banda, l’importo mensile non subirà modifiche, ma è richiesto un pagamento aggiuntivo per coprire la differenza di costo tra l’abbonamento precedente e quello attuale per le mensilità che intercorrono tra la data di conversione e quella di scadenza del contratto.
 
 L’integrazione richiesta sarà pari alla differenza di costo tra abbonamento mensile precedente ed abbonamento attuale, per il numero di mesi che mancano alla scadenza del servizio.
È possibile richiedere un Upgrade di velocità e passare a tagli di banda superiori.
Per farlo è sufficiente aprire un Ticket di Assistenza (categoria Connessioni), indicando il servizio al quale si desidera passare.

A seguito di controlli effettuati da parte degli operatori sulla copertura della linea richiesta, si verrà ricontattati dal personale Aruba tramite email oppure tramite Ticket.
 Le tempistiche per la conversione e l’upgrade dei servizi ADSL non dipendono unicamente da Aruba S.p.A., ma anche da Telecom Italia, pertanto non è possibile fornire le tempistiche standard per la variazione.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!