Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Modalità di acquisto rinnovo ADSL > Rinnovo del servizio ADSL

1.4 Rinnovo del servizio ADSL

In fase di ordine del servizio ADSL si può scegliere il periodo di tempo per cui s’intende attivare il servizio, da un minimo di 3 ad un massimo di 12 mesi. Dopo i primi 3 mesi il rinnovo potrà essere effettuato anche di mese in mese.

Il presente articolo mostra le modalità di Rinnovo del Servizio acquistato, al momento della scadenza del contratto.

Due settimane prima delle scadenza del servizio, saranno inviate delle email informative all’indirizzo indicato in Dati Anagrafici, con la procedura da seguire in caso di Rinnovo. 

Il rinnovo non è tacito, ma dovrà essere effettuato con un ordine online attraverso l’Area Clienti del sito adsl.aruba.it accedendo con i propri Codici di Autenticazione (Login del tipo 123456@aruba.it e password associata).

Nella schermata che si apre cliccare sull'icona sopra la sezione Rinnova, come da immagine di seguito:



Nella pagina successiva procedere al Rinnovo scegliendo il numero di mesi, da 1 a 12, per i quali si intende rinnovare il servizio, e la modalità di pagamento. Infine cliccare sul tasto -Rinnova- in fondo alla pagina:


 
 L’ordine di Rinnovo deve essere effettuato almeno 7 giorni prima della scadenza.
In caso di mancato Rinnovo, 5 giorni dopo la scadenza del servizio inizierà la procedura di cessazione dello stesso.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!