Di seguito le modalità di accesso all'area e gli
stati di lavorazione delle richieste.
Per visualizzare lo
stato di lavorazione delle richieste di assistenza già aperte
e
le risposte ottenute:
- collegarsi al sito assistenzaclienti.aruba.it;
- effettuare l'accesso con una tra le coppie di codici di seguito indicate:
- Account Aruba ([email protected] e relativa password);
- casella PEC e relativa password (da utilizzare solo ed esclusivamente per aprire richieste di assistenza inerenti la casella PEC stessa);
- Account Cloud ARU-xxxx e relativa password (da utilizzare solo ed esclusivamente per aprire richieste di assistenza inerenti i servizi cloud collegati alla ARU utilizzata);
- cliccare Accedi;
- cliccare il tab Le tue richieste;
- cercare dall'elenco, se necessario avvalendosi del blocco di ricerca, la richiesta desiderata.
Nel caso di richieste precedenti al 3 settembre 2020 è possibile visualizzare lo storico cliccando sull'apposito link in alto a sinistra.
È possibile interagire con l'assistenza, ponendo ulteriori quesiti, in ogni stato della richiesta tranne dopo che il cliente ne accetta la chiusura. In tal caso, se occorre ulteriore supporto, è necessario aprire una nuova richiesta di assistenza.
Nella parte destra del pannello è possibile leggere lo storico della conversazione di ogni richiesta selezionata, cliccare su un elemento per ingrandirlo e formulare ulteriori quesiti.