Informazioni commerciali +39 0575 05077
Apri una richiesta per informazioni commerciali
Assistenza telefonica +39 0575 0505
Apri una richiesta per assistenza
hosting.aruba.it
area clienti
assistenza 24/7
info commerciali
hosting.aruba.it
Area clienti
ASSISTENZA TECNICA
Servizio attivo 24/7
Richiesta assistenza
INFO COMMERCIALI
Servizio attivo 24/7
Richieste info commerciali
guide.hosting.aruba.it
guide.pec.it
guide.serverdedicati.aruba.it
kb.cloud.it
CLOUD
SOLUZIONI
DATA CENTER
PEC e
SERVIZI CERTIFICATI
HOSTING e
DOMINI
Ricerca:
Menu
Gestione domini
Indice
Registrazione
Rinnovo
Modifica dati
Modifica servizio
Trasferimento domini
Disdetta domini
Servizi dominio
Indice
Hosting (con spazio web)
Registrazione dominio (senza spazio web)
Servizi opzionali
Archiviazione dati
Sito Web
Indice
SuperSite
Swite
Negozio online
Indicizzare il sito web
Negozio online
Indice
WooCommerce Gestito
SuperSite Professional
Email
Indice
Servizio Email
Come gestire la posta con Webmail
Microsoft 365
Microsoft 365
Web marketing
Indice
rankingCoach
SMS Aruba
Pagamenti e fatture
Pagamento e gestione ordini
Gestione metodi di pagamento
Gestione fatture
Gestione account
Creazione e modifica account Aruba
Smarrimento account Aruba
Gestione account Aruba
Area clienti e pannelli
Indice
Area clienti
Pannello di controllo
WebMail
Supporto
Indice
Richieste di assistenza
Supporto avanzato
Scopri le nostre
promozioni
3.1 Carte di credito accettate per il pagamento
L'elenco delle carte di credito accettate per il pagamento di un qualsiasi prodotto o servizio Hosting.
3.2 Pagamento con carta di credito di un servizio Hosting Aruba
Pagando con carta di credito la registrazione della transazione è automatica e immediata (salvo buon fine) e viene attivato il rinnovo automatico del servizio. Tutti i dettagli nella guida.
3.2.1 Pagamento con carta di credito a conclusione di un ordine
3.2.2 Pagamento con carta di credito successivo all'ordine da area clienti
3.2.3 Pagamento con carta di credito successivo all’ordine dal sito pagamenti
3.3 Pagamento con carta di credito: cosa fare in caso di errore
Verifiche da eseguire in caso di errore durante il pagamento con carta di credito. Tutti i dettagli nella guida.
3.4 Aggiungere una carta di credito ai metodi di pagamenti registrati
L'operazione di registrazione di una carta di credito è eseguibile dall'area clienti Hosting.
3.4 Modifica o rimozione carte di credito registrate
L'operazione è eseguibile da pagamenti.aruba.it, alla sezione "Gestisci metodi di pagamento registrati".
3.5 Modificare una carta di credito registrata
L'operazione di modifica di una carta di credito è eseguibile dall'area clienti Hosting.
3.6 Rimuovere una carta di credito registrata
L'operazione di rimozione di una carta di credito è eseguibile dall'area clienti Hosting.
3.7 Attivare o disattivare il rinnovo automatico su carta di credito
L'attivazione, la disattivazione del rinnovo automatico o la sostituzione del metodo di pagamento associato sono gestibili in qualsiasi momento da area clienti. Tutti i dettagli nella guida.
3.8 Gestione carte di credito da customerarea.aruba.it
L'operazione è eseguibile da customerarea.aruba.it, alla sezione "Metodi di pagamento".
3.9 Addebiti non riconosciuti su carta di credito
Nel caso in cui si riscontrino addebiti non autorizzati sulla propria carta di credito o sul proprio conto PayPal associabili ad Aruba, è consigliabile seguire quanto riportato nella guida.
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.
CONTATTACI